giovedì 15 novembre 2012

autostima.net

Oggi vi voglio presentare il sito autostima.net di Giacomo Bruno.
E' un editoria online di ebook di formazione.
Ha un catalago con quasi 500 ebook sulla formazione personale e professionale, quasi 400 audio-ebook e circa 200 video-ebook..
Tra i suoi e-book più venduti troviamo:fare soldi online in 7 giorniipnosi segretaseduzione.
Uno dei suoi ultimi ebook che sta avendo tanto successo è la nuova-legge di attrazione scritto da Viviana Grunert.
Sono iscritto al sito da quasi un anno e ho speso centinaia di euro in ebook, ne compri uno, lo leggi e non puoi fare a meno di comprarne un altro.
Gli ebook sono tutti di un certo livello, e per le informazione che contengono comprarli a quel prezzo è come fare un furto!
Inoltre se sei un proprietario di un sito o di un blog hai la possibilità di diventare un membro affiliato, cioè fai pubblicità agli ebook sul tuo sito, percependo una percentuale su ogni vendita eseguita grazie a te!
Io stesso faccio così, molti degli ebook che trovate qui sono presi da autostima.net, però ricordatevi che io pubblicizzo gli ebook perchè credo nel valore che hanno e mi piacciono i contenuti.
L'obbiettivo di questo blog è la crescita personale, non quella finanziaria, quindi, chi viene prima di tutto sei tu che stai leggendo questo articolo.
Se i miei articoli fossero falsi, o puntati al guadagno non andrei da nessuna parte, e siccome il mio obbiettivo non è questo non ho problemi a dirti come viene impostato il blog.
Non dimentichiamoci infine che autostima.net è il sito numero 1 in italia negli e-book! se volete dare un'occhiata al catalogo, questo è il sito:
autostima.net/

Nessun commento:

Posta un commento